Project Description

ODONTOIATRIA E CHIRURGIA ORALE

Prima di intraprendere un percorso odontoiatrico, l’utente che si rivolge all’ambulatorio Morego, sarà sottoposto ad una prima visita specialistica gratuita effettuata dal nostro odontoiatra che valuterà lo stato di salute globale della bocca, dei denti e delle gengive e prese in considerazione le condizioni di salute generale del paziente.

L’odontoiatria, se lo ritiene utile e necessario, potrà svolgere contestualmente anche le radiografie per ulteriori approfondimenti diagnostici.

Il nostro odontoiatria è inoltre specializzato nei trattamenti di implantologia e di chirurgia orale che vengono effettuati presso l’ambulatorio stesso in massima sicurezza.

Al termine della visita, l’odontoiatra illustrerà al paziente un percorso odontoiatrico personalizzato e discuterà le caratteristiche delle cure proposte, rispondendo a tutti i quesiti che gli verranno eventualmente proposti.

Successivamente il paziente potrà incontrare il personale amministrativo che sottoporrà il preventivo relativo alle cure e le modalità e le facilitazioni di pagamento.

IGIENE ORALE

Presso l’Ambulatorio Morego viene anche svoltà l’attività di igiene orale, ovvero pulizia dentale che consiste nell’ablazione del tartaro, trattamento alla base di una corretta igiene e salute dentale.

PAZIENTI DISABILI

L’ambulatorio Morego è specializzato nel trattamento odontoiatrico di pazienti disabili.
Qui un approfondimento dedicato al progetto Prevenzione Sorriso

Scopri di più sul progetto

SPECIALISTA

Dott. Massimiliano Misso Rossini
odontoiatra

Dott. Angelo Longo
odontoiatra

ORARI

su appuntamento

Prima visita gratuita

INFO E PRENOTAZIONI

+39 010 0987850
morego@coopsaba.it